Benevento - Juve Stabia: diretta live e risultato in tempo reale
Source: Calciomagazine
BENEVENTO - Lunedì 8 aprile allo stadio Vigorito andrà in scena Benevento-Juve Stabia, derby campano valevole per la trentacinquesima giornata del Girone C di Serie C 2023-2024: calcio d'inizio alle ore 20:30. Da una parte, la formazione di Auteri reduce dal pari con il Monterosi (1-1) dopo la sconfitta interna con il Monopoli (0-1). Dall'altro lato, invece, gli uomini di Pagliuca che vengono dalla sesta vittoria nelle ultime sette gare ottenuta con il Messina (4-1). Big match al Vigorito: la Juve Stabia capolista a quota 73 (21 vittorie, 10 pareggi e 3 sconfitte) andrà a far visita al Benevento secondo fermo a 62 punti (17 successi, 11 pareggi e 6 ko).
Occasione di staccare l'aritmetica promozione in Serie B per la Juve Stabia in caso di risultato positivo. Le streghe, invece, cercano tre punti preziosi per tornare al secondo posto, distante una sola lunghezza. I sanniti hanno totalizzato 34 punti tra le mura amiche, meglio solo Taranto e Juve Stabia. Nessuno, invece, ha conquistato più punti in trasferta delle vespe. A dirigere l'incontro sarà l'arbitro Mario Perri della sezione di Roma 1 coadiuvato dagli assistenti Mattia Regattieri di Finale Emilia e Matteo Pressato di Latina. Quarto Ufficiale: Mattia Ubaldi di Roma 1.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BENEVENTO-JUVE STABIA]
Portieri: Paleari, Manfredini, Nunziante
Difensori: Benedetti, Berra, Capellini, Masciangelo, Meccariello, Pastina, Rillo, Terranova, Viscardi
Centrocampisti: Agazzi, Improta, Karic, Kubica, Nardi, Pinato, Talia
Attaccanti: Bolsius, Carfora, Ciano, Ciciretti, Ferrante, Marotta, Perlingieri, Starita
Portieri: Esposito, Signorini, Thiam
Difensori: Andreoni, Bachini, Baldi, Bellich, D'Amore, Folino, La Rosa, Mignanelli, Picardi, Stanga
Centrocampisti: Buglio, Erradi, Gerbo, Guarracino, Leone, Marranzino, Meli, Mosti, Pierobon, Romeo
Attaccanti: Adorante, Candellone, Garau, Piovanello, Piscopo
QUI BENEVENTO - A protezione di Paleari ci saranno Pastina, Terranova e Berra. Sulle corsie esterne Benedetti e Improta con Nardi e Pinato in mezzo al campo. In avanti spazio al tridente offensivo composto da Starita, Marotta e Ciano.
QUI JUVE STABIA - Tra i pali Thiam con Andreoni, Bachini, Bellich e Mignanelli a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Meli, Leone e Romeo mentre nel tridente offensivo troveranno spazio Piscopo, Adorante e Candellone.
La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 252. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.