Stay on this page and when the timer ends, click 'Continue' to proceed.

Continue in 17 seconds

Torna il sereno tra Gasperini e Papu Gomez: pace fatta tra il tecnico e l'ex capitano - Bergamonews

Torna il sereno tra Gasperini e Papu Gomez: pace fatta tra il tecnico e l'ex capitano - Bergamonews

Source: BergamoNews

Bergamo. Un lieto fine che il mondo nerazzurro aspettava da diverso tempo. L'allenatore artefice delle imprese recenti dell'Atalanta Gian Piero Gasperini e l'ex capito della Dea Papu Gomez hanno fatto pace.

A distanza di oltre tre anni dai dissapori che portarono alla cessione dell'argentino - nati il 1° dicembre 2020 nell'intervallo della partita di Champions contro i danesi del Midtjylland - Gasperini e il Papu si sono rivisti a cena, accompagnati dallo storico vice del tecnico Tullio Gritti, al Caffè del Tasso, storico locale in piazza Vecchia in Città Alta.

A dire il vero il rapporto era già disteso da alcuni mesi ed entrambi i protagonisti avevano lasciato intendere di voler superare gli attriti del passato.

Di recente Gasperini aveva dichiarato: "Speriamo di ritrovarci presto e di salutarci". Un desiderio che si è concretizzato nella serata di ieri (13 maggio) a Bergamo Alta. I due si sono finalmente riabbracciati, scherzando e portando alla memoria gli indelebili ricordi delle grandi sfide affrontate insieme.

E non è escluso che nelle prossime settimane l'ex capitano si rivedrà ancora, per sostenere la squadra nella fase clou della stagione.